In questa sezione segnaliamo i principali appuntamenti italiani ed internazionali dedicati alle terapie avanzate.

Il Cell & Gene Meeting on the Mesa è la più importante conferenza annuale del settore che ha l’obiettivo di far progredire la ricerca all'avanguardia nel campo delle terapie avanzate.

Una giornata di formazione ECM dedicata alle professioni sanitarie per un aggiornamento nell'ambito delle terapie avanzate. L'evento,  organizzato da AboutEvents in collaborazione con Osservatorio Terapie Avanzate, si svolgerà il 30 settembre 2020 presso l'Auditorium della Tecnica a Roma

L’American Society of Gene + Cell Therapy (ASGCT) lavora per sostenere le politiche del settore delle terapie avanzate nel suo complesso con gli enti governativi americani, tra cui il Congresso, la FDA, il CMS e il NIH.

Advanced Therapies Congress & Expo 2020 è un evento che ha lo scopo di riunire gli stakeholder delle terapie avanzate per confrontarsi e risolvere le sfide che impediscono a questi farmaci innovativi di arrivare più facilmente sul mercato.

Il World Orphan Drug Congress USA si concentra sulle sfide e le opportunità più urgenti per portare più velocemente le terapie per le malattie rare ai pazienti.

L'incontro annuale dell'ISSCR riunisce i principali scienziati, clinici, leader commerciali, esperti di etica ed educatori di oltre 65 paesi. L'evento avrebbe dovuto riunire a Boston quasi 4.000 partecipanti, relatori, espositori, sponsor e media, per scoprire, condividere e fare rete con i principali innovatori della comunità delle cellule staminali. A causa della COVID-19 verrà svolto in modalità virtuale.

Con il contributo incondizionato di

Website by Digitest.net



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni