In questa sezione segnaliamo i principali appuntamenti italiani ed internazionali dedicati alle terapie avanzate.

Il Cell & Gene Meeting on the Mediterranean, organizzato dalla Alliance for Regenerative Medicine, è la principale conferenza che riunisce la comunità scientifica che lavora sulle terapie geniche e cellulari, dall'Europa e non solo.

Giunto alla sua 4^ edizione, l'evento Gene Therapy for Rare Disorders sarà focalizzato sulle potenzialità commerciali delle terapie geniche, più nello specifico sul superamento delle sfide che vanno affrontate per immettere questi farmaci sul mercato.

Advanced Therapies Congress & Expo 2020 è un evento che ha lo scopo di riunire gli stakeholder delle terapie avanzate per confrontarsi e risolvere le sfide che impediscono a questi farmaci innovativi di arrivare più facilmente sul mercato.

Il Cell Symposia: Gene- and Cell-Based Therapies: CRISPR, Stem Cells, and Beyond riunirà scienziati, clinici accademici e dell'industria che lavorano allo sviluppo e all'implementazione della terapia genica e della terapia cellulare per un'ampia varietà di applicazioni.

L'Annual Cell and Gene Therapy Innovation Summit ha lo scopo di creare una piattaforma di networking avanzata per aumentare l'innovazione e la collaborazione tra chi opera nel settore delle terapie cellulari e geniche.

L'Advanced Therapies Week è un evento d'interesse per chiunque sviluppi, investa o sia interessato alle terapie cellulari e genetiche e ai prodotti di ingegneria tessutale.
Nel corso della settimana l'agenda si rivolge a tutti gli stakeholder coinvolti, dalle aziende biotech a quelle farmaceutiche, dai fornitori di tecnologia agli investitori, dalle autorità di regolamentazione agli operatori sanitari, e ora si apre anche al grande pubblico.

Con il contributo incondizionato di

Website by Digitest.net



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni