Si svolgerà il 14 e il 15 marzo il Secondo NOTA (Network Officine Terapie Avanzate) Annual Meeting nella splendida sede del Centro di Biotecnologie Molecolari dell’Università di Torino. Tre sessioni e una tavola rotonda per discutere di aspetti critici ed estremamente attuali che il mondo delle Terapie Avanzate e, soprattutto, chi le produce e le utilizza deve affrontare.

Sarà un’occasione per ascoltare da esperti accademici, industriali e regolatori approcci e soluzioni innovative per fronteggiare alcune delle sfide attuali per le officine di produzione di terapie avanzate. Si comincerà giovedì con una sessione sulla produzione decentralizzata e si concluderà venerdì con una sulle multiproduct facilities e con la tavola rotonda sulle “cell factory del futuro”.

A completare il programma, oltre all’Assemblea dei soci dell’Associazione NOTA APS, la sessione “Dalla produzione alla clinica” dove verranno illustrati e discussi gli attori, i documenti e i passaggi regolatori per far arrivare le terapie avanzate al letto del paziente.

La partecipazione al meeting è gratuita: è possibile iscriversi compilando il modulo on-line. Il meeting si svolgerà sia in presenza che da remoto.
Alcuni giorni prima dell’incontro riceverà tramite e-mail le istruzioni e le credenziali di accesso necessarie per partecipare.

Il programma è disponibile qui.

Per informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

Con il contributo incondizionato di

Website by Digitest.net



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni