Le terapie avanzate sono la punta più innovativa dei farmaci biotech e stanno rivoluzionando il manufacturing con risvolti occupazionali nuovi e inaspettati per i giovani. Continuiamo il nostro viaggio attraverso le cell factories di terapia genica e cellulare per scoprire l’evoluzione di questi farmaci, attraverso l’esperienza di gruppi di ricerca che hanno valorizzato i loro progetti trasformandoli in prodotti per arrivare alla medicina rigenerativa, grande conquista e sfida terapeutica.

Il terzo webinar della serieDal red biotech nuove professioni per i giovani, esploriamo la bioproduction delle terapie avanzate”, che si terrà il prossimo 11 Gennaio 2022 alle ore 14, organizzato da NCNbio in collaborazione con l’Università di Pavia, l’MBC dell’Università di Torino, l’Associazione Biotecnologi italiani e il Media Partner Making Life.

Professionisti dei gruppi di ricerca che hanno valorizzato i loro progetti trasformandoli in prodotti per arrivare alla medicina rigenerativa porteranno la loro esperienza per scoprire l’evoluzione dei farmaci di terapia avanzata, la punta più innovativa dei farmaci biotecnologici.

Il webinar è pensato per tutti coloro che appartengono alla comunità scientifica, industriale e clinica del pharma-biotech e per tutti i giovani che si affaccciano al mondo del lavoro, offrendo l’opportunità di esplorare i nuovi risvolti occupazionali legati allo sviluppo e al manufacturing di questi farmaci. La partecipazione è gratuita, previa registrazione.

Il programma è disponibile QUI.

Con il contributo incondizionato di

Website by Digitest.net



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni