EHA2022, l'evento annuale della European Hematology Association, ritorna in modalità ibrida dall'8 all'11 giugno 2023: i partecipanti potranno immergersi nelle ultime novità del mondo dell'ematologia: ricerca clinica e traslazionale, lo sviluppo di tecniche innovative, i nuovi strumenti diagnostici.
Il Congresso ibrido EHA2023 offre un programma interattivo e completo dedicato alla ricerca clinica e alla pratica, alla ricerca di base e traslazionale, oltre a importanti opportunità di collaborazione con le parti interessate nel campo dell'ematologia. Il programma educativo e scientifico metterà in evidenza lo stato dell'arte della pratica clinica, gli ultimi risultati della ricerca ematologica e i recenti approcci alla diagnosi e al trattamento delle malattie ematologiche.
Il Congresso EHA2023 sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma del Congresso dall'8 all'11 giugno 2023. Successivamente, EHA2023 continuerà in esclusiva virtuale sulla piattaforma durante i giorni virtuali dal 14 al 15 giugno 2023. La piattaforma resterà aperta fino al 15 agosto 2023.
Per maggiori informazioni visita il sito web dell'evento.