Enrico Orzes, giornalista di Osservatorio Terapie Avanzate

Enrico Orzes, laureato in Biologia e specializzato in Patologia Clinica presso l’Università di Padova, ha lavorato al Centro di Crioconservazione dei Gameti Maschili dell’Università di Padova e poi come Product Specialist e Junior Product Manager presso una biotech veneziana nell’area dei biomarcatori. Ha svolto il ruolo di Clinical Data Manager presso la U.O.C. di Gastroenterologia Oncologica del Centro di Riferimento Oncologico di Aviano.

In qualità di biologo ha lavorato presso il Laboratorio di Analisi Cliniche “Città di Conegliano” a Conegliano Veneto, è stato Direttore del Laboratorio “Citotest” di Rubano e coordinatore della rete di punti prelievo del Centro di Medicina di Conegliano. Attualmente è Direttore del laboratorio Labmedica di San Vito al Tagliamento.
Giornalista iscritto all’elenco Pubblicisti dal 2015, è un collaboratore dell’Osservatorio Malattie Rare. Ha vinto il Premio O.Ma.R. - Tumori Rari nel 2015, il premio “Claudia Basso” promosso dall’Ordine dei Giornalisti del Veneto nel 2017 e si è classificato II al premio “Alessandra Bisceglia” - categoria web nel 2017.

In evidenza

Osservatorio Malattie Rare

Osservatorio Farmaci Orfani

Website by Digitest.net



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni