È giunta alla nona edizione l’International Conference and Exhibition on Advanced Cell and Gene Therapy che si svolgerà a Roma tra il 21 e il 22 marzo 2019 e avrà come tema conduttore quello delle “innovazioni e scoperte nel campo della terapia genica e cellulare”. Occhi puntati sulla terapia genica e sui medici e biologi che se ne occupano, come il prof. Luigi Naldini, fresco vincitore del Premio Louis-Jeantet 2019. Nell’ottica di promuovere le conoscenze nel campo della terapia genica e cellulare a Roma si instaurerà un clima di dialogo e confronto, riunendo alla Conferenza sia il comparto dei medici e dei ricercatori che quello delle aziende e dei rappresentanti delle Università di tutta Europa.

Organizzata intorno a temi di quotidiana rilevanza, la conferenza si concentra sul passaggio dalla conoscenza attuale a soluzioni future che permettano l’introduzione in clinica delle soluzioni innovative focalizzate su protocolli di terapia genica e cellulare per il trattamento e il controllo di patologie dall’esito troppo spesso fatale. Aperta a ricercatori, operatori sanitari, scienziati e studenti la conferenza è una straordinaria opportunità di interazione a tutti i livelli, che tocca un esteso ventaglio di tematiche e incentiva il dibattito sul ruolo e il valore della terapia genica e cellulare.

Per ulteriori informazioni visita il sito dell' International Conference and Exhibition on Advanced Cell and Gene Therapy

 

Invito all'evento

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter per ricevere informazioni su News e Appuntamenti di Osservatorio Terapie Avanzate.

In evidenza

Osservatorio Malattie Rare

Osservatorio Farmaci Orfani

Con il contributo incondizionato di

Website by Digitest.net



Questo sito utilizza cookies per il suo funzionamento Maggiori informazioni